martedì 31 gennaio 2012

1° SENZA FRETTEN

E il primo "Senza Fretten", infine, fu.
Cosa può spingere tre amici a fine Gennaio, nei cosiddetti "giorni della merla", a varcare le Alpi facendosi bellamente sfanculare dal freddo più bastardo per bere birra alla Hofbrauhaus, la più antica e celebre birreria di Monaco di Baviera? Trovatevi una risposta che preveda qualcosa di logico se possibile perchè, francamente, io non sono riuscito a spiegarmelo fino in fondo. Posso però giurarvi che quei 1200 Kilometri sono sati sofferenza e passione, pena e goduria, determinazione e sorrisi. Sono stati, per tutti noi, un'indimenticabile vorticare di emozioni, non solo per lo spirito puramente "biker" che ci univa, ma anche, e soprattutto, per il legame, l'affiatamento, il calore e il sano cameratismo che ci legava.
Qualcosa ci diceva che con la neve sarebbero stati cazzi. E infatti, cazzi furono.
Certo, il Raduno , quello con la erre maiuscola, era ad un tiro di schioppo, ma le strade ormai bianche, i fiocchi di neve come farfalle sulla faccia e i ferri non proprio tassellati a dovere, ci suggerivano di evitare stronzate che sicuramente non avremmo pagato a buon mercato, rammentandoci ancora una volta che la superbia arriva a cavallo ma torna sempre a piedi.
Ora sarà molto dura aspettare che un'altro anno si compia e che il nuovo Senza Fretten ci torni a sorridere schiacciandoci quell'occhiolino così bastardamente suggestionante ed attrattivo.
Ce la metteremo tutta.
1811





                                                  La partenza






                                         
                                 Qui Marino sta pensando alla birra..

                                         Alcolisti non proprio anonimi..

                                        Il dolce risveglio del sabato


                         Serratura bloccasterzo congelata e bloccata.


                                          Moto pulitissima..

                                      
  

3 commenti:

  1. Grandi Fratelli! Avete la mia ammirazione incondizionata ed un pò di invidia...perchè non so se mai saro capace di falo anch'io! Un abbraccio
    RobyDoc

    RispondiElimina
  2. grandi!!!! biker fino all'osso!!! chry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chry!
      Ti aspettiamo per un giro insieme. Un abbraccio
      Lele

      Elimina